Windows Phone Italy Hi-Tech Italy Mamme Domani inGame Sport 24 Ore Android Italy inGusto inDonna inApple   

Hi-Tech Italy

  • Amministrazione
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

In Rilievo

Vuoi collaborare con Hi-Tech Italy come articolista o come moderatore del forum? Mettiti alla prova: leggi qui come fare.

Tutte le news sui sistemi operativi per personal computer: Windows, Mac OS e Linux.

In Video


LG G Flex (D955) - video demo @ MWC 2014
BlackBerry Z10: la nostra prova su strada

La nostra recensione approfondita dello smartphone BlackBerry Z10, primo modello di telefono top di gamma basato sul sistema operativo BlackBerry 10

 

Home News Gaming TES V: Skyrim, nuove indiscrezioni svelano indizi sul primo DLC

TES V: Skyrim, nuove indiscrezioni svelano indizi sul primo DLC

E-mail Stampa PDF
Logo The Elder Scrolls V SkyrimPubblicato finalmente nei negozi di tutto il mondo nel mese di novembre 2011, The Elder Scrolls V: Skyrim è l'ultimo capitolo della saga RPG in prima persona appartenente al celebre franchise omonimo creato dalla famosa compagnia Bethesda Softworks, riuscita con ogni capitolo ad ottenere grandi successi presso critica e pubblico, rendendo questa saga una delle più amate e seguite del genere negli ultimi anni.

In merito al successo, Skyrim rispetto ai suoi illustri predecessori non ha fatto alcune differenza, ricevendo recensioni positive dalla critica internazionale, registrando dei dati di vendita che hanno superato le 10 milioni di copie vendute nel mondo ed ottenendo premi e riconoscimenti molto importanti che hanno dimostrato il grande apprezzamento nei confronti dell'ottimo lavoro svolto dal team creativo con questo vasto progetto videoludico.

The_Elder_Scrolls_V_Skyrim_scr-01
Nonostante siano passati svariati mesi dalla pubblicazione del gioco, tranne che per numerose patch rilasciate dal team creativo per risolvere alcuni problemi riscontrati nel gioco, non è stata ancora pubblicata alcuna espansione o DLC per espandere l'esperienza di gioco, situazione che potrebbe presto cambiare.

Dopo le recenti rivelazioni di Pete Hines che ha promesso già per questa settimana maggiori dettagli sul primo DLC, arrivano infatti nuove indiscrezioni al riguardo.

Alcuni utenti sul forum ufficiale di Bethesda, analizzando la nuova patch pubblicata per il gioco, hanno infatti scovato una interessante cartella denominata DLC01.

La suddetta cartella, secondo quanto riferito, conterrebbe alcuni indizi su quello che presenterà la prima espansione del gioco, con dialoghi, riferimenti e molto altro ancora. Stando alle indiscrezioni potrebbe infatti essere presente una sorta di avventura legata agli Elfi della Neve, un'antica razza di Skyrim ormai estinta a causa di una devastante guerra, ma anche alcune nuove armi come la balestra ed altro ancora.

Per sapere con certezza se queste indiscrezioni si riveleranno reali, l'unica cosa da fare è attendere pazientemente annunci ufficiali da Bethesda.

Fonte: Gamenguide

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.
Per ricevere tutti gli aggiornamenti del sito iscriviti alla newsletter o sottoscrivi il Feed RSS, oppure seguici in tempo reale su Twitter.
 
Acquista un iPhone 5 o un Samsung Galaxy scontati del 90%, aste al centesimo Bidscream
Pianetacelulare.it è una rivista online specializzata in telefonia, con schede tecniche e recensioni

"Nessuna classe tecnologica è definibile 'hi-tech', e la definizione stessa varia con il passare del tempo, cosa che ha portato gli uffici marketing delle varie aziende a descrivere via via praticamente ogni prodotto come high tech"

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione
Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed
Diego Magnani è Microsoft MVP - Windows Mobile

Windows Phone Italy fa parte del gruppo Mobius di Microsoft

Magicland
Miragica

Website Translation

English French German Italian Portuguese Russian Spanish

Sondaggi

Quale vorresti fosse l'argomento della prossima rubrica di Hi-Tech Italy?
 





Cerca un Prodotto:

QR Code

QR Code di Hi-Tech Italy

Chi è online

 1014 visitatori online