Windows Phone Italy Hi-Tech Italy Mamme Domani inGame Sport 24 Ore Android Italy inGusto inDonna inApple   

Hi-Tech Italy

  • Amministrazione
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

In Rilievo

Vuoi collaborare con Hi-Tech Italy come articolista o come moderatore del forum? Mettiti alla prova: leggi qui come fare.

Tutte le news sui sistemi operativi per personal computer: Windows, Mac OS e Linux.

In Video


Huawei Ascend P7 - video
Land Rover Discovery Special Edition

In esclusiva italiana, la nostra prova su stada della Land Rover Discovery 4, con tesr drive, foto e video.

 

Home News Audio Teac CR-H700, il sintoamplificatore stereo digitale con AirPlay e Digital Audio Streaming

Teac CR-H700, il sintoamplificatore stereo digitale con AirPlay e Digital Audio Streaming

E-mail Stampa PDF
Teac CR-H700La linea di prodotti Teac per il 2011/2012 include una ricca collezione di apparati in grado di effettuare streaming audio in qualità altissima senza compressione (Lossless), con musica da poter distribuire su diversi ambienti, ossia in configurazione multiroom, impreziositi da convertitori multi-D/A e controllabili da uno smartphone Android o dall'iPhone.

Tra questi troviamo il Teac CR-H700, un sintoamplificatore stereo AM/FM, disponibile in Silver o Black, con funzioni Internet radio e lettore CD, che può essere al cuore di un sistema Air Play e Music Streaming.

Teac CR-H700

Infatti questo sintoampli può essere interfacciato con tutti i dispositivi digitali già esistenti nelle nostre case, come PC, Mac, tablet, ma anche con hub di tipo wireless per la distribuzione dei contenuti musicali senza fili o via cavo e verso diverse stanze e addirittura pilotati da uno smartphone iOS o Android.

Il CR-H700 si presenta come una ottimale soluzione Hi-Fi “all-in one” che, in una configurazione compatta, racchiude un potente amplificatore che si affianca a un ricevitore di radio su Internet, di radio AM/FM con RDS, un lettore CD, due ingressi Aux, un ingresso Phono, uno USB per “iDevice”, uno di rete, ed è in grado di inviare un file audio musicale in streaming.

Inoltre si inserisce alla perfezione in un sistema domestico AirPlay e si integra agli altri apparati di ultima generazione Teac che comprendono un ottimo convertitore DAC, una docking station per iPod/iPad/iPhone e un Wireless Audio Adapter per collegarsi alla “Rete” o ai dispositivi AirPlay, sempre dal catalogo Teac.

Il finale di potenza interno eroga 40+40W su 6 Ohm su una risposta in frequenza molto ampia, addirittura da 20Hz a 60kHz (+1/–3dB) con una distorsione armonica totale bassissima, di 0.5%.

Teac CR-H700

Le uscite previste sono di due tipi una di linea per i diffusori e una per un subwoofer.

Il lettore interno di dischi ottici è compatibile con contenuti registrati in formati CD-DA, CD-R/RW, MP3, WMA, mentre per mandare l'audio in streaming la compatibilità è Apple AirPlay, DLNA.

Le funzioni di Streaming e di Air Play permettono di accedere a tutta la nostra libreria musicale da qualunque zona della casa e di impiegare un iPhone, iPad o iPod Touch o un dispositivo Android per pilotare il sistema (per iPhone è anche disponibile una apposita App per iOS).

Approfondimenti: Sito web Exhibo

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.
Per ricevere tutti gli aggiornamenti del sito iscriviti alla newsletter o sottoscrivi il Feed RSS, oppure seguici in tempo reale su Twitter.
 
Acquista un iPhone 5 o un Samsung Galaxy scontati del 90%, aste al centesimo Bidscream

"Nessuna classe tecnologica è definibile 'hi-tech', e la definizione stessa varia con il passare del tempo, cosa che ha portato gli uffici marketing delle varie aziende a descrivere via via praticamente ogni prodotto come high tech"

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione
Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed
Diego Magnani è Microsoft MVP - Windows Mobile

Windows Phone Italy fa parte del gruppo Mobius di Microsoft

Magicland
Miragica

Website Translation

English French German Italian Portuguese Russian Spanish

Sondaggi

Quale vorresti fosse l'argomento della prossima rubrica di Hi-Tech Italy?
 





Cerca un Prodotto:

QR Code

QR Code di Hi-Tech Italy

Chi è online

 1395 visitatori e 1 utente online