Windows Phone Italy Hi-Tech Italy Mamme Domani inGame Sport 24 Ore Android Italy inGusto inDonna inApple   

Hi-Tech Italy

  • Amministrazione
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

In Rilievo

Vuoi collaborare con Hi-Tech Italy come articolista o come moderatore del forum? Mettiti alla prova: leggi qui come fare.

Tutte le news sui sistemi operativi per personal computer: Windows, Mac OS e Linux.

In Video


Huawei Ascend P7 - video
Nissan presenta la Nuova Qashqai 2014

Nissan presenta la sua nuova crossove: in arrivo la Qashqai 2014. Tutto su motori, interni e caratteristiche.

 

Home News Gaming CoD: Black Ops 2, conferma e data di uscita da alcune reservation card

CoD: Black Ops 2, conferma e data di uscita da alcune reservation card

E-mail Stampa PDF
Logo ActivisionPresente costantemente sul mercato da molti anni, il franchise Call Of Duty, in possesso del publisher Activision, da qualche tempo vede ormai arrivare sul mercato un capitolo ogni anno, registrando ogni volta grandi successi sia per quanto riguarda le vendite, spesso da record, ma anche da parte della critica che ad ogni episodio lo elogia grazie all'ottimo lavoro svolto dai diversi team di sviluppo che si danno il cambio ad ogni capitolo distribuito.

Modern Warfare 3, sviluppato da Infinity Ward e Sledgehammer Games è l'ultimo episodio ad essere stato pubblicato nei negozi, ma nonostante si stia lavorando attivamente alla realizzazione di contenuti scaricabili che vadano ad espandere l'esperienza multiplayer offerta dal gioco, è ormai da tempo in lavorazione il prossimo episodio della saga, che vedrà la luce nel corso del 2012.

CoDBlackOps2-ReservationCard
Alcuni giorni fa abbiamo finalmente appreso, dopo numerose indiscrezioni, che il publisher Activision presenterà finalmente questo nuovo capitolo il 1° maggio 2012, ma nel frattempo arrivano alcune nuove indiscrezioni che anche se in maniera non ufficiale, svelerebbero definitivamente il nome del prossimo episodio.

Il portale IGN ha infatti pubblicato in rete una immagine che riprende alcune reservation card del rivenditore GameStop, che confermerebbero l'esistenza di Call Of Duty: Black Ops 2, in lavorazione presso il team Treyarch.

Oltre a svelare il titolo del nuovo Call Of Duty, le suddette card riportano anche la data di release del gioco, prevista per il 13 novembre 2012, aggiungendo però che questa data potrebbe essere soggetta a cambiamenti.

A questo punto con l'ennesima conferma ufficiosa, non resta altro da fare che attendere pazientemente prossimi aggiornamenti al riguardo che arriveranno domani, 1° maggio 2012, quando il gioco sarà presentato ufficialmente.

Fonte: IGN

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.
Per ricevere tutti gli aggiornamenti del sito iscriviti alla newsletter o sottoscrivi il Feed RSS, oppure seguici in tempo reale su Twitter.
 
Acquista un iPhone 5 o un Samsung Galaxy scontati del 90%, aste al centesimo Bidscream

"Nessuna classe tecnologica è definibile 'hi-tech', e la definizione stessa varia con il passare del tempo, cosa che ha portato gli uffici marketing delle varie aziende a descrivere via via praticamente ogni prodotto come high tech"

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione
Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed
Diego Magnani è Microsoft MVP - Windows Mobile

Windows Phone Italy fa parte del gruppo Mobius di Microsoft

Magicland
Miragica

Website Translation

English French German Italian Portuguese Russian Spanish

Sondaggi

Quale vorresti fosse l'argomento della prossima rubrica di Hi-Tech Italy?
 





Cerca un Prodotto:

QR Code

QR Code di Hi-Tech Italy

Chi è online

 1703 visitatori online