Windows Phone Italy Hi-Tech Italy Mamme Domani inGame Sport 24 Ore Android Italy inGusto inDonna inApple   

Hi-Tech Italy

  • Amministrazione
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

In Rilievo

Vuoi collaborare con Hi-Tech Italy come articolista o come moderatore del forum? Mettiti alla prova: leggi qui come fare.

Tutte le news sui sistemi operativi per personal computer: Windows, Mac OS e Linux.

In Video


Huawei Ascend P7 - video
Recensione Mini Tastiera iTek 2.4G Ultra slim Multimediale con touchpad

Test su strada della Mini Tastiera iTek 2.4G Ultra slim Multimediale con touchpad, una tastiera wireless di dimensioni ridotte per PC che integra un touchpad.

 

Home News Telefonia [CES 2012] HTC presenta il super Windows Phone TITAN II

[CES 2012] HTC presenta il super Windows Phone TITAN II

E-mail Stampa PDF
HTC TITAN II - AT&TCome hanno scritto nei giorni scorsi i nostri colleghi di Windows Phone Italy, all'evento CES - Consumer Electronics Show 2012 di Las Vegas HTC ha lanciato il nuovo HTC TITAN II: il primo Windows Phone dell’azienda taiwanese a viaggiare su rete 4G LTE - Long Term Evolution.

Disponibile nei prossimi mesi negli Stati Uniti per gli utenti del gestore di telefonia mobile AT&T, lo smartphone presentato alla kermesse statunitense e successore dell'attuale HTC TITAN è dotato del più ampio display tra i Windows Phone e di un’avanzata fotocamera digitale con sensore da ben 16 Megapixel.

HTC TITAN II - AT&T

Di seguito tutti i dettagli nella nota stampa ufficiale:
HTC PRESENTA HTC TITAN II — IL PRIMO WINDOWS PHONE 4G LTE DI HTC

HTC amplia la gamma di dispositivi  LTE con il quarto smartphone; questo nuovo Windows Phone HTC viaggerà negli Stati Uniti su rete 4G LTE di AT&T


“La storia di innovazione di HTC nella tecnologia 4G comprende la distribuzione dei primi dispositivi 4G con tutti i principali operatori telefonici statunitensi, per questo oggi è emozionante continuare quella leadership con il primo Windows Phone 4G LTE, HTC TITAN II” ha detto Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “Questo smartphone unisce il design di HTC, la rete ad alta velocità 4G LTE di AT&T e il potente software Windows Phone di Microsoft, offrendo alle persone più di quanto possano desiderare.”

HTC TITAN II è dotato di un brillante display touchscreen capacitivo super LCD da 4.7 pollici in grado di offrire un’esperienza di visione ottimizzata mentre si guarda un film, si gioca o ci si diverte con foto e video. HTC TITAN II offre un accesso veloce e facile agli ultimi film e programmi televisivi attraverso HTC Watch e giochi in movimento con Xbox LIVE.

HTC TITAN II - AT&T


Costruito con le più avanzate tecnologie per le immagini, HTC TITAN II integra una fotocamera da 16 megapixel con grandangolo, autofocus, flash dual LED, riduzione dell’effetto occhi rossi, stabilizzazione dell’immagine, sensore posteriore luminoso e un pulsante fisico per la fotocamera, proponendosi come valido sostituto delle fotocamere digitali. HTC TITAN II presenta una serie di caratteristiche sviluppate per aiutare gli utenti a catturare foto in diverse condizioni: ad esempio scatti panoramici per riprendere paesaggi o ripresa continua per fotografare oggetti in movimento. Lo smartphone consente inoltre di registrare video 720p HD con la video camera posteriore, così come effettuare videochiamate in movimento grazie alla connessione Wi-Fi e alla videocamera frontale da 1.3 – megapixel.

L’accesso alla velocità di connessione della rete 4G LTE di AT&T è associato ad un processore Qualcomm Snapdragon S2 da 1.5 GHz, che consente ad HTC TITAN II di garantire navigazione web, streaming e downloading veloci. Questo nuovo potente smartphone presenta inoltre una batteria 1,730mAh a ioni di litio per supportare un’esperienza mobile consistente su una delle più veloci reti 4G LTE.

HTC TITAN II - AT&T


Lavorando con l’ultima versione di Windows Phone, HTC TITAN II migliora la connettività, l’efficienza e la produttività di chi usa il telefono per lavoro grazie all’ampio schermo, l’accesso istantaneo a Windows Phone Office HUB,  Microsoft Exchange 2010 e Outlook Mobile. Il display Live Tile porta direttamente sulla home gruppi di amici e famiglia e gli ultimi aggiornamenti e le news dai più popolari social network. Gli utenti di HTC TITAN II saranno inoltre in grado di scaricare una serie di esclusive applicazioni HTC  gratuitamente dal Windows Marketplace attraverso HTC Hub.

HTC TITAN II sarà disponibile esclusivamente con AT&T negli USA nei prossimi mesi.

*Disponibilità di connessione 4G LTE limitata a mercati selezionati. Velocità 4G garantita da LTE o HSPA+ con backhaul, dove disponibile. Richiesto piano dati compatibile. LTE è un marchio registrato di ETSI. Per maggiori informazioni: att.com/network.
Approfondimenti: Sito web HTC

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.
Per ricevere tutti gli aggiornamenti del sito iscriviti alla newsletter o sottoscrivi il Feed RSS, oppure seguici in tempo reale su Twitter.
 
Acquista un iPhone 5 o un Samsung Galaxy scontati del 90%, aste al centesimo Bidscream

"Nessuna classe tecnologica è definibile 'hi-tech', e la definizione stessa varia con il passare del tempo, cosa che ha portato gli uffici marketing delle varie aziende a descrivere via via praticamente ogni prodotto come high tech"

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione
Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed
Diego Magnani è Microsoft MVP - Windows Mobile

Windows Phone Italy fa parte del gruppo Mobius di Microsoft

Magicland
Miragica

Website Translation

English French German Italian Portuguese Russian Spanish

Sondaggi

Quale vorresti fosse l'argomento della prossima rubrica di Hi-Tech Italy?
 





Cerca un Prodotto:

QR Code

QR Code di Hi-Tech Italy

Chi è online

 1389 visitatori e 1 utente online